spazio fitness

I NUMERI DI GORA

3

SALE
PER CORSI

420

METRI QUADRI
DI SPOGLIATOI

200

METRI QUADRI
DI TERRAZZA

600

METRI QUADRI
DI SALA ATTREZZI

VIVI UN’ esperienza unica CON NOI

Il progetto architettonico, nato dalla mente creativa dell’Arch. Massimo Giordano, è un progetto curato nei minimi dettagli, fatto di innovazione e sperimentazione tra i diversi materiali.

Il contrasto tra le materie prime, l’uso del legno, la combinazione con il vetro, è ricerca e provocazione. L’ambiente più imponente, la sala attrezzi, fa della luce e dell’aria i complementi di arredo principali. Lo spazio e la prospettiva aiutano a trasmettere un senso di libertà e movimento alle persone che li vivono.

La Sala Pulse ha caratteristiche tecniche adatte a fornire soluzioni di elevata qualità per le discipline indoor. Il parquet “Junckers”, con la migliore qualità di legno massello, è in perfetta armonia con il ritmo, i movimenti e gli esercizi dell’allenamento eseguito nella sala.

La Sala Power è strutturata per un allenamento strong efficiente e stimolante. Paviflex, il pavimento progettato per l’allenamento intensivo, possiede proprietà antiscivolo che apportano eccellenti sensazioni durante l’allenamento funzionale. La sua alta densità gli conferisce ottime qualità nell’assorbimento degli urti e la sua gommosità, infine, riduce le vibrazioni prodotte dalle attrezzature della sala.

Nella Sala Cycle, la tecnologia Technogym fa da supporto ai trainer che indirizzano i nostri corsisti nei cambiamenti di ritmo e velocità. Il Centro diventa la prima struttura in Campania attrezzata con le innovative Bike Connect, che diventano elemento essenziale per il monitoraggio collettivo delle attività, eseguito dai nostri attenti e specializzati trainer.

1.Gora_Wellness_Sala_Pesi2 2.Gora_Wellness_Sala_Pesi1 3.Gora_Wellness_Sala_Fitness1 4.Gora_Wellness_Sala_Corsi1 5.Gora_Wellness_Sala_Corsi3 9.Gora_Wellness_GroupCycle 8.Gora_Wellness_GroupCycle 7.Gora_Wellness_Sala_Corsi2 6.Gora_Wellness_Sala_Corsi5